HotelsClick.com

Hotel 7 Person Holiday Home In Allingsås, Sverige

3 Stelle

  STORA SLÄTTÖVÄGEN 2, - 44195 - Alingsas, Svezia Vedi mappa

A Alingsas, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nolhaga Mansion: 10,5 km Castello di Naas: 14,2 km Oijareds Golf Club: 18,6 km Parco Grafsnas: 31,1 km Stadsparksbadet Water Park: 32,7 km Boras Arena (stadio): 32,7 km Museo tessile di Boras: 32,9 km Centro commerciale Knalleland: 32,9 km Chiesa di Caroli: 33 km Boras Zoo: 33,6 km Chalmers Golf Club: 36,6 km Ospedale di Ostra: 38,4 km Göteborg Remfabrik: 42,2 km Stadio Nya Ullevi: 42,3 km Göteborg-Utkiken: 42,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Göteborg-Landvetter (GOT): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con arredamento individuale vanta frigorifero e microonde. Il bagno è dotato di doccia.A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Puoi alloggiare presso questa casa vacanze di Alingsas, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Nolhaga Mansion o a Castello di Naas. Questa casa vacanza si trova a 44,2 km da Parco divertimenti di Liseberg e 42,3 km da Stadio Nya Ullevi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel 7 Person Holiday Home In Allingsås, Sverige propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 7 Person Holiday Home In Allingsås, Sverige offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota