HotelsClick.com

Lilla Hotellet I Alingsås

2 Stelle

  Magasinsgatan 1B, - 44130 - Alingsas, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nolhaga Djurpark, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 03 marzo 2020 al giorno 31 dicembre 2020 (la data di fine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Reception Durante i lavori di ristrutturazione, sarà fatto il possibile per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nolhaga Djurpark: 1 km Nolhaga Mansion: 1,2 km Zoo di Nolhaga: 1,3 km Riserva naturale di Brobacka: 9,8 km Castello di Naas: 18,2 km Oijareds Golf Club: 22,4 km Parco Grafsnas: 22,6 km Piscina Vattenpalatset: 26,6 km Boras Museum: 38,8 km Stadsparksbadet Water Park: 39,5 km Canale di Gota: 39,5 km Boras Arena (stadio): 39,6 km Museo tessile di Boras: 39,7 km Centro commerciale Knalleland: 39,8 km Chiesa di Caroli: 39,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Göteborg-Landvetter (GOT): 40,8 km Trollhattan (THN-Vanersborg): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se soggiorni presso Lilla hotellet i Alingsås sarai nel cuore di Alingsas, a meno di un quarto d'ora a piedi da Nolhaga Djurpark e Nolhaga Mansion. Questo hotel si trova a 47,2 km da Parco divertimenti di Liseberg e 46 km da Stadio Nya Ullevi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Lilla Hotellet I Alingsås offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Lilla Hotellet I Alingsås propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lilla Hotellet I Alingsås propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota