HotelsClick.com

Hotel City Lodge Umhlanga

3 Stelle

  2 Palm Boulevard - 4321 Umhlanga Ridge - Umhlanga Rocks, Sud Africa Vedi mappa

Si puo' sostenere che il Citylodge sia il migliore nel paese e certamente la catena alberghiera piu' elegante. Oltre ad una piccola palestra, terrazza solarium e cafe' con terrazza l'hotel presenta una piccola ma splendida piscina. E' inoltre a 20 metri dai migliori ristoranti e negozi di Umhlanga. (0109AHJ)
A soli 20 minuti a piedi (3 minuti in auto) dalla spiaggia e di fronte al più grande centro commerciale con ristorante di Umhlanga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Oltrepassate le enormi porte di cristallo si arriva all'ampio banco d'accettazione e a una lobby molto luminosa con un soffitto altissimo. L'atrio ha il pavimento con piastrelle, e piastrelle ritroviamo anche sulla parete che è alle spalle del banco d'accettazione. Sulla sinistra dell'atrio un salottino e un paio di computer con collegamento a internet.

Esterno

Questo moderno e raffinato edificio di 4 piani è tinteggiato di beige e ha sulla parte frontale dei balconi con protezione in pannelli di vetro.

Camere

Le camere offrono altissima qualità, sono dotate di moquette e hanno comodi letti con utili tavolini a lato. Ogni camera è fornita di scrivania, collegamento a internet, tv satellitare e attrezzatura per tè/caffè. Tutte le stanze da bagno hanno sia vasca che doccia.

Ristorante

La zona per le prime colazioni è luminosa e si protende verso un terrazzo piuttosto spazioso. È in questo locale che ogni giorno vengono serviti colazione e pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel City Lodge Umhlanga dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel City Lodge Umhlanga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel City Lodge Umhlanga propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel City Lodge Umhlanga dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota