HotelsClick.com

Hotel Southern Sun Rosebank

4 Stelle

  Corner Tyrwhitt & Sturdee Avenues PO Box 52025 Saxonworld - 2132 - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Questo city hotel per famiglie Ú ideale sia per soggiorni d'affari sia per viaggi di piacere, grazie alle 318 eleganti camere che comprendono una selezione di 24 suite con ampi spazi lounge e aree da lavoro separati. Dalle suite si gode di una vista sulla verdeggiante area di Rosebank. Chi desidera dotazioni supplementari le troverà presso le camere proposte dal Crowne Plaza Club. Questa struttura climatizzata Ú attrezzata con hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola e parrucchiere. Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a disposizione caffetteria, bar e ristorante. L'accesso a Internet (a pagamento) e le strutture per conferenze, nonché servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) arricchiscono ulteriormente il quadro dei servizi. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio e di garage coperto (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Come tutto il resto di questo nuovo hotel, la lobby e' molto impressionante con i suoi moderni mobili colorati e il design intelligente.

Esterno

Alto edificio a 7 piani moderno e in mattoni.

Camere

158 camere, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Johannesburg.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Southern Sun Rosebank propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota