HotelsClick.com

Hotel Town Lodge Sandton Grayston Dr.

2 Stelle

  Cnr. Grayston Drive & Webber Road, s/n - 2146 Sandton - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Sono disponibili camere famiglia inter comunicanti, e buone strutture parcheggio. L'hotel offre un piacevole patio nei giardini dell'hotel, con una piscina esterna. L'hotel dispone di un bar aperto dalle 16:00 alle 23:00 e distributori automatici per spuntini e bibite in funzione 24 ore al giorno. Sono inoltre disponibili servizi di fax e fotocopiatrice, lavanderia e pulitura a secco in giornata.
Situato molto vicino all'autostrada M1 con facile accesso a tutti i percorsi principali, a 3 minuti in macchina dai centri commerciali di Sandton City e Village Walk ed a 30 minuti in macchina dall'Aeroporto Internazionale di Johannesburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di un piccolo banco di ricezione aperto 24 ore su 24.

Esterno

Un edificio di soli tre piani che si presenta bene, moderno, con mattoni marroni.

Camere

Le camere sono con moquette e spaziose, con aria condizionata e doppi letti o letti matrimoniali di buone dimensioni. Tutte le camere dispongono di televisione satellitare e radio, e possibilita' di preparare te' e caffe'. Le stanze da bagno annesse hanno belle docce.

Ristorante

La prima colazione viene servita nel ristorante di colore beige ed arredato con gusto. L'hotel non serve pranzo o cena, ma e' possibile ordinare in camera servendosi di una compagnia per consegne locale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Town Lodge Sandton Grayston Dr. è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Town Lodge Sandton Grayston Dr. propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota