HotelsClick.com

Protea Hotel Bloemfontein Central

3 Stelle

  Bloem Plaza, East Burger Street - Bloemfontein - South Africa - Bloemfontein, Sud Africa Vedi mappa

DescrizioneUna combinazione eccezionale per affari e relax Alberghi a 3 stelle Alberghi economici Alberghi eleganti PosizioneComodamente posizionato in quartiere finanziario Attrazioni del luogoAttrazioni di carattere storico come Freshford House Museum . Attrazioni di carattere familiare come Bloemfontein Zoo . A pochi passi da luoghi di interesse come State President Swart Park . Ristoranti e loungeRistorante interno Bar/Lounge completo di tutti i servizi Strutture per congressiLe sale conferenza possono ospitare fino a 420 partecipanti Business centre completamente attrezzato Strutture per ricevimenti SistemazioniTV via cavo/canali satellitari Aria condizionata Televisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza Bollitore per caffé/tè

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 115

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Protea Hotel Bloemfontein Central offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota