HotelsClick.com

Hotel Fairmont Zimbali Resort

5 Stelle

  P.O. Box 17 Zimbali - 4422 - Ballito Bay, Sud Africa Vedi mappa
Zona: Port Zimbali

Il Fairmont Zimbali Resort è una favolosa struttura a Ballito, in Sud Africa, incastonato tra la foresta tropicale e una bellissima spiaggia sull’Oceano Atlantico. Il resort dista circa 35 minuti dall’Aeroporto Internazionale Shaka Zulu e circa 30 minuti da Durban. I servizi offerti sono di altissima qualità, le camere sono spaziose e arredate con stile, tutte con una meravigliosa vista sulla foresta. Il ristorante propone piatti della cucina Internazionale e specialità locali preparate con ingredienti freschi. Nell’edificio principale, ogni mattina è servita una ricca colazione in formula buffet. Al Fairmont Zimbali Resort, sono a disposizione degli ospiti grandi piscine all’aperto, la Spa, il centro ftness e un magnifico campo da golf. Il coloratissimo villaggio di Ballito si trova a circa 5 minuti dal resort, ma lo Zimbali Resort è sicuramente una destinazione dove riposare e rilassarsi, ideale per chi ama la natura e vuole trascorrere una indimenticabile vacanza in Sud Africa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel 5 stelle

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura a cinque stelle di straordinaria bellezza e lusso.

Camere

154 camere

Ristorante

9

Posizione

L'hotel è immersto nella zona protetta e incontaminata di Zimbali, ricca di laghi dalla straordinaria bellezza, paludi e foresta sub tropicale, a 42 km a nord di Duban; inoltre l'hotel è circondato da un magnifico campo da campionato di golf a 18 buche, gode di panorami mozzafiato ed è simbolo di eleganza e opulenza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto

Hotel Fairmont Zimbali Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Fairmont Zimbali Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fairmont Zimbali Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fairmont Zimbali Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairmont Zimbali Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota