HotelsClick.com

Hotel Winkler

4 Stelle

  PO BOX 12 - WHITE RIVER 1240 RSA - White River, Sud Africa Vedi mappa

Un ottimo e popolare hotel a 4* vicino al parco di Kruger. Il Winkler dispone di una piscina all'aperto in un ambiente mozzafiato circondata da alti alberi e foresta, di campo da tennis, di un bar con lounge separato e di strutture congressuali. Dall'hotel possono essere organizzate battute di caccia. (AHJ 05.09)
Situato vicino a Whiteriver e ad appena 14 km dall'aeroporto di Mpumulanga, il Winkler è ad un breve tratto di taxi dal Parco Nazionale di Kruger ed è un luogo eccellente dove soggiornare per coloro che vogliono esplorare le molte attrazioni dell'area circostante e di Kruger.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un luminoso e accogliente banco del ricevimento accoglie gli ospiti che entrano nella lobby. Ci sono una grande fontana e anche un negozio di souvenir.

Esterno

L'hotel è diviso in due edifici. Uno è un isolato a due piani in stile condominiale mentre l'altro è un edificio circolare in stile rondavel dipinto di bianco con un tetto in stile 'boma' tipico dell'area.

Camere

Tutte le camere dispongono di una propria veranda o balcone con gradevoli vedute sui giardini e la foresta circostanti. Le camere sono con bagno annesso, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, tavolo e sedie, essenziale per preparare tè e caffè. Sono di buone dimensioni e hanno arredamento di colore azzurro.

Ristorante

C'è un eccellente ristorante che serve colazione, pranzo e cena. Il ristorante sfoggia molte finestre che offrono vedute sul giardino, un alto tetto spiovente e molti posti a sedere. C'è un buon menù che offre una scelta di cucina internazionale e locale, oltre che ad una ampia scelta di vini Sud Africani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Winkler offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Winkler propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota