HotelsClick.com

Hotel Ku De Ta B&b

3 Stelle

  11 Jacaranda Road, - 1240 - White River, Sud Africa Vedi mappa

A White River, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento) e servizi di concierge., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casterbridge Country Shopping: 4,2 km Centro commerciale Riverside Mall: 13,8 km Lowveld National Botanical Garden: 14,9 km Centro commerciale Crossing Centre Nelspruit: 18,2 km Centro commerciale Sonpark: 18,9 km Centro Commerciale Promenade: 19,5 km Busamed Lowveld Private Hospital: 19,7 km Mercato di Nelspruit: 20 km Centro commerciale i'langa Mall: 20,5 km Ospedale Mediclinic Nelspruit: 20,7 km Mbombela Stadium: 20,7 km Nelspruit Golf Club: 22,1 km Nelspruit Nature Reserve: 22,4 km Jane Goodall Chimpanzee Eden Sanctuary: 33,7 km Perry's Bridge Reptile Park: 40,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ku De Ta B&B è Nelspruit (MQP-Aeroporto Internazionale Kruger Mpumalanga): 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Ku De Ta B&B ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Ku De Ta B&B di White River, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Casterbridge Country Shopping o a Centro commerciale Riverside Mall. Questo bed and breakfast si trova a 14,9 km da Lowveld National Botanical Garden e 18,2 km da Centro commerciale Crossing Centre Nelspruit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Ku De Ta B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ku De Ta B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ku De Ta B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ku De Ta B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ku De Ta B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQP
Prenota