HotelsClick.com

Country Boutique Hotel

4 Stelle

  Plot 64, - 1240 - White River, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casterbridge Country Shopping, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casterbridge Country Shopping: 3,3 km Centro commerciale Riverside Mall: 14,3 km Lowveld National Botanical Garden: 15,4 km Centro commerciale Crossing Centre Nelspruit: 18,7 km Centro commerciale Sonpark: 19,3 km Centro Commerciale Promenade: 19,9 km Busamed Lowveld Private Hospital: 20,2 km Mercato di Nelspruit: 20,4 km Ospedale Mediclinic Nelspruit: 21,2 km Centro commerciale i'langa Mall: 21,4 km Mbombela Stadium: 21,4 km Nelspruit Golf Club: 22,6 km Nelspruit Nature Reserve: 22,8 km Jane Goodall Chimpanzee Eden Sanctuary: 34,2 km Perry's Bridge Reptile Park: 39,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Nelspruit (MQP-Aeroporto Internazionale Kruger Mpumalanga): 14,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Country Boutique Hotel di White River dista circa 5 minuti di auto da Casterbridge Country Shopping. Questo hotel a 4 stelle si trova a 14,3 km da Centro commerciale Riverside Mall e 15,4 km da Lowveld National Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Country Boutique Hotel è adattato per disabili. L'Country Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Country Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Country Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Country Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota