HotelsClick.com

Hotel Budget Tented Village At Urban Glamping

2 Stelle

  81 Mckenzie Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Gallery-St Lucia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo ostello potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Gallery-St Lucia: 0,7 km Themba's Birding & Eco-tours: 0,7 km St. Lucia Estuary Beach: 3 km ISimangaliso Wetland Park: 3,1 km Monzi Golf Club: 16,6 km Mission Rocks Beach: 16,7 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,6 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,7 km Spiaggia di Cape Vidal: 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se, soggiornando a St. Lucia, sceglierai Budget Tented Village at Urban Glamping vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da The Gallery-St Lucia e da Themba's Birding & Eco-tours. Questo ostello si trova a 2,8 km da St. Lucia Estuary Beach e 3,1 km da iSimangaliso Wetland Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Budget Tented Village At Urban Glamping offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Tented Village At Urban Glamping offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Budget Tented Village At Urban Glamping offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota