HotelsClick.com

Santa Lucia Guest House

4 Stelle

  30 Pelikaan Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,3 km St. Lucia Estuary Beach: 3,1 km ISimangaliso Wetland Park: 3,4 km Monzi Golf Club: 16,5 km Mission Rocks Beach: 16,7 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,5 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,5 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Santa Lucia Guest House è Richards Bay (RCB): 75,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Santa Lucia Guest House vicino alla spiaggia di St. Lucia si trova a meno di 5 minuti di auto da iSimangaliso Wetland Park e Zoo Saint Lucia Crocodile Centre. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2,6 km da St. Lucia Estuary Beach e 16,5 km da Monzi Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Santa Lucia Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Santa Lucia Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Santa Lucia Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Santa Lucia Guest House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RCB
Prenota