HotelsClick.com

Pompano Guesthouse

4 Stelle

  Cnr Grunter & Kingfisher Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Lucia Estuary Beach: 2,4 km Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,6 km ISimangaliso Wetland Park: 3,1 km Monzi Golf Club: 17 km Mission Rocks Beach: 17 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,9 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,9 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Pompano Guesthouse vicino alla spiaggia di St. Lucia si trova a meno di 5 minuti di auto da iSimangaliso Wetland Park e Zoo Saint Lucia Crocodile Centre. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2,9 km da St. Lucia Estuary Beach e 17 km da Monzi Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pompano Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Pompano Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Pompano Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Pompano Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota