HotelsClick.com

Hotel Forest Villas

3 Stelle

  15 Pelikaan Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,3 km St. Lucia Estuary Beach: 3,1 km ISimangaliso Wetland Park: 3,4 km Monzi Golf Club: 16,5 km Mission Rocks Beach: 16,7 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,5 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,5 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Forest Villas ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Forest Villas sull'oceano di St. Lucia si trova a meno di 5 minuti di auto da iSimangaliso Wetland Park e Zoo Saint Lucia Crocodile Centre. Questo hotel si trova a 2,9 km da St. Lucia Estuary Beach e 16,5 km da Monzi Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Forest Villas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Forest Villas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Forest Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Forest Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Forest Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Forest Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota