HotelsClick.com

Elephant Coast Guest House

4 Stelle

  105 Garrick Avenue, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Lucia Estuary Beach: 1,5 km Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,3 km ISimangaliso Wetland Park: 2,8 km Monzi Golf Club: 16,7 km Mission Rocks Beach: 16,8 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,6 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,6 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 7 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Elephant Coast Guest House vicino alla spiaggia di St. Lucia si trova a meno di 5 minuti di auto da iSimangaliso Wetland Park e St. Lucia Estuary Beach. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2,4 km da Zoo Saint Lucia Crocodile Centre e 16,7 km da Monzi Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Elephant Coast Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Elephant Coast Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Elephant Coast Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Elephant Coast Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota