HotelsClick.com

Hotel Bhangazi Lodge

4 Stelle

  36 Hornbill St, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Lucia Estuary Beach: 2,5 km Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,7 km ISimangaliso Wetland Park: 3,2 km Monzi Golf Club: 16,7 km Mission Rocks Beach: 16,8 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,7 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,7 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Bhangazi Lodge in riva al mare, a St. Lucia, è a 3 minuti di auto da Zoo Saint Lucia Crocodile Centre e 5 minuti da St. Lucia Estuary Beach. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 3,8 km da iSimangaliso Wetland Park e 19,7 km da Belvedere di Lake St. Lucia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bhangazi Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bhangazi Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bhangazi Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bhangazi Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota