HotelsClick.com

At Heritage House

4 Stelle

  4 Flamingo Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Potrai avventurarti in un un safari e avrai a disposizione anche una piscina all'aperto. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,3 km ISimangaliso Wetland Park: 3,2 km St. Lucia Estuary Beach: 3,2 km Monzi Golf Club: 16,4 km Mission Rocks Beach: 16,6 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,5 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,5 km Spiaggia di Cape Vidal: 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

At Heritage House di St. Lucia si trova a soli 4 minuti di auto da iSimangaliso Wetland Park e 11 minuti da St. Lucia Estuary Beach. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 19,5 km da Belvedere di Lake St. Lucia e 31,5 km da Spiaggia di Cape Vidal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'At Heritage House offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'At Heritage House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'At Heritage House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota