HotelsClick.com

Hotel Monzi Safaris

2 Stelle

  81 Mckenzie Street, - 3936 - St Lucia, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Lucia Estuary Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa tenda bungalow propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo Saint Lucia Crocodile Centre: 2,4 km St. Lucia Estuary Beach: 2,9 km ISimangaliso Wetland Park: 3,9 km Monzi Golf Club: 16,6 km Belvedere di Lake St. Lucia: 19,7 km Spiaggia di Cape Vidal: 31 km Faro Cape Vidal Lighthouse: 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Monzi Safaris di St. Lucia in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a iSimangaliso Wetland Park e a Zoo Saint Lucia Crocodile Centre. Questa tenda bungalow si trova a 2,4 km da St. Lucia Estuary Beach e 16,6 km da Monzi Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Monzi Safaris offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Monzi Safaris offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Monzi Safaris offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota