HotelsClick.com

D Vine Guest House

3 Stelle

  7 Stephanus Schoeman Street, - 2302 - Secunda, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Secunda Stadium, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Secunda Stadium: 2,6 km Golf club Graceland Country Club: 4,1 km Walker Park Golf Course: 13 km Museo di storia Nomoya Masilela Museum: 33 km Bethal Golf Club: 34,7 km Diga di Bethal: 35 km L'aeroporto più comodo per raggiungere d Vine Guest House è Aeroporto Internazionale "O.R. Tambo" di Johannesburg (JNB): 122,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:30.

Posizione

D Vine Guest House di Secunda si trova a 4 minuti di auto da Secunda Stadium e 6 minuti da Golf club Graceland Country Club. Questo bed and breakfast si trova a 13 km da Walker Park Golf Course e 33 km da Museo di storia Nomoya Masilela Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'D Vine Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'D Vine Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'D Vine Guest House offre un servizio minibar. L'D Vine Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JNB
Prenota