HotelsClick.com

Hotel Ilawu Inn

3 Stelle

  111 Chief Albert Luthuli, - 3201 - Pietermaritzburg, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Pietermaritzburg, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Pietermaritzburg: 0,3 km Tatham Art Gallery: 0,3 km Msunduzi Museum: 0,9 km Macrorie House Museum: 1,8 km Museo The Old Prison: 2,1 km Pietermaritzburg Oval: 2,4 km Museo Comrades Marathon House: 2,6 km Ippodromo Scottsville Racecourse: 3,1 km Golden Horse Casino: 3,4 km Giardini botanici nazionali: 3,7 km Queen Elizabeth Park: 7,9 km Howick Golf Club: 20,8 km Howick Museum: 22,2 km Cascate di Howick: 22,5 km Umgeni Valley Nature Reserve: 23,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Durban (DUR): 103,7 km Pietermaritzburg (PZB): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ilawu Inn include un ristorante e uno snack bar. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Ilawu Inn di Pietermaritzburg puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Pietermaritzburg sia Tatham Art Gallery. Questo hotel si trova a 0,9 km da Msunduzi Museum e 1,8 km da Macrorie House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Ilawu Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ilawu Inn offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ilawu Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ilawu Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota