HotelsClick.com

Hotel Bayside Lodge

3 Stelle

  157 West St, - 3201 - Pietermaritzburg, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Macrorie House Museum, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Macrorie House Museum: 0,6 km Museo The Old Prison: 0,8 km Tatham Art Gallery: 1,1 km Pietermaritzburg Oval: 1,2 km Municipio di Pietermaritzburg: 1,4 km Msunduzi Museum: 1,7 km Giardini botanici nazionali: 2,6 km Museo Comrades Marathon House: 2,9 km Golden Horse Casino: 3,4 km Ippodromo Scottsville Racecourse: 3,5 km Queen Elizabeth Park: 10,1 km Howick Museum: 23,4 km Howick Golf Club: 23,8 km Umgeni Valley Nature Reserve: 25,2 km Cascate di Howick: 25,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Durban (DUR): 104,4 km Pietermaritzburg (PZB): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 46 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e lenzuola Frette. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiare presso Bayside Lodge ti permette di scoprire il meglio di Pietermaritzburg, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Macrorie House Museum e Museo The Old Prison. Questo hotel si trova a 1,2 km da Pietermaritzburg Oval e 1,2 km da Tatham Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Bayside Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bayside Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bayside Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bayside Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota