HotelsClick.com

Hotel Pumba Private Game Reserve

5 Stelle

  PO BOX 5108 - WALMER 6065 - Pumba, Sud Africa Vedi mappa

Un eccezionale villaggio turistico situato in una riserva privata, in un'incantevole angolo del Sud Africa. (0907AHJ)
Il parco naturale privato Pumba è situato nella Malaria Free Eastern Cape e dista poche ore di auto da Port Elizabeth e 15 minuti da Grahamstown, mentre il campo da golf disegnato da Gary Player, ubicato a Alicedale, dista soli 30 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Trattasi di chalet dalla facciata rustica.

Camere

Le lussuose logge Pumba consistono in 12 cottage dalle pareti di pietra, coperti di paglia, distribuiti sulla riva del lago e raggiungibili attraverso sinuosi sentieri in legno. Ogni chalet è appartato e vanta una vista unica sul magnifico lago Kariega. Ciascuno si apre su un terrazzino di legno privato con docce esterne e profonde piscine. Le stanze da bagno dispongono di pavimento riscaldato, profonde vasche indipendenti, doppi lavandini, accappatoi di spugna e splendide attrezzature che creano un ambiente lussuoso. Le dotazioni disponibili sono: caminetto, aria condizionata e riscaldata, pavimento riscaldato, stanze da bagno aperte sul terrazzo con vista del lago, docce separate interne ed esterne, portasciugamani riscaldati, piscina profonda che si affaccia sul lago, linea telefonica diretta, frigo minibar, mini cassaforte elettrica, biancheria di cotone percalle, occorrente per preparare il te/caffè, accappatoi in spugna e pantofole.

Ristorante

Il prelibato Buffet Africano offre una vasta gamma di specialità gastronomiche in grado di soddisfare ogni palato. Nel ristorante o nel terrazzo aperto che domina il locale, si può gustare una cucina davvero sopraffina

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Pumba Private Game Reserve offre un servizio minibar.

Prenota