HotelsClick.com

Foreigners Friend Guest House

4 Stelle

  409A Om de Berg Street - 0081 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Ubicato in un sobborgo privato di Pretoria e provvisto di una piscina all'aperto e di un giardino con una ricca avifauna, il Foreigners Friend Guest House e un cottage con tetto in paglia dotato di connessione WiFi gratuita, camere spaziose con letti extra lunghi e soffitti in legno o paglia. Tutte affacciate sul giardino, le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare e angolo cottura con forno a microonde. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto con zona pranzo e un bagno privato con vasca idromassaggio. La colazione e servita sulla terrazza all'aperto o nella sala colazioni, mentre potrete usufruire del barbecue braai in comune per preparare pranzi e cene al sacco. Presso il Foreigners Friend Guest House avrete a vostra disposizione un salone con caminetto, il noleggio bici e il gioco delle freccette mentre il Silver Lakes Golf Course e il Pretoria Country Club distano 15 minuti di auto dalla struttura. Sempre in auto, potrete raggiungere in 10 minuti l'Universita di Pretoria, il CSIR e lo stadio Loftus Versfeld mentre con ulteriori 5 minuti di tragitto avrete la possibilita di visitare il centro della citta. Troverete inoltre un parcheggio gratuito e un servizio navetta per gli aeroporti di Johannesburg, Pretoria e Lanseria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Foreigners Friend Guest House è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota