HotelsClick.com

Hotel Wild Peach Inn

3 Stelle

  69 Joseph road, Lynnwood Glen - 0181 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Situato a Lynnwood, uno dei sobborghi di Pretoria, il Wild Peach Inn offre camere spaziose con balcone. Circondato da un rigoglioso giardino, lo Strubendam Bird Sanctuary dista 10 minuti a piedi. Il Wild Peach Inn dispone di camere elegantemente arredate con mobili in legno bianco e pavimenti piastrellati. Ogni camera dispone di TV satellitare, set per la preparazione di te e caffe, scrivania e area salotto. La prima colazione viene servita nell'area salotto in comune, che rappresenta un luogo d'incontro informale tra visitatori e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Il Parco Menlyn, che ospita circa 360 negozi, si trova a soli 400 m di distanza. La struttura dista 27 km dall'Aeroporto di Johannesburg Grand Central e 45 km dall'Aeroporto OR Tambo. A vostra disposizione anche una navetta aeroportuale. La struttura offre un parcheggio privato gratuito in loco e un eccellente servizio di sicurezza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota