HotelsClick.com

Richtershuyz Guest House

4 Stelle

  375 Mackenzie Street - 0181 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Situato nel cuore di Pretoria, il Richtershuyz Guest House si trova a soli 2 km da diversi centri commerciali. Vanta un giardino con piscina all'aperto, un ristorante e un bar. Le camere e le suite sono tutte dotate di eleganti arredi contemporanei, aria condizionata e TV satellitare. Il bagno interno e completo di asciugacapelli e set di cortesia. Potrete rilassarvi a bordo piscina o in giardino. Il WiFi e fruibile gratuitamente in tutte le aree. La cena e disponibile su richiesta anticipata. Il Richtershuyz si trova a 5 km dal Van Wouw Museum e dal Pretoria Art Museum. Il quartiere centrale degli affari dista 7 km. La struttura dista 50 km dall'Aeroporto Internazionale OR Tambo. L'Universita di Pretoria e lo stadio di rugby Loftus sono raggiungibili in 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Richtershuyz Guest House è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota