HotelsClick.com

Hotel Firwood Lodge

4 Stelle

  15 Firwood Avenue - 0181 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Situato a Pretoria, il Firwood Lodge offre una piscina all'aperto e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Le unita sono dotate di pavimenti piastrellati, angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione un frigorifero, un piano cottura e un bollitore. Il bed & breakfast serve una colazione continentale o a la carte. Il Firwood Lodge dista 4,2 km dall'Universita di Pretoria e 8 km dagli Union Buildings. La struttura dista 24 km dall'aeroporto piu vicino, quello di Wonderboom, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota