HotelsClick.com

Hotel The Elegant Lodge Menlo Park

4 Stelle

  83, 23 rd Street, Menlo Park - 0102 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Strutturato con la grazia e l'eleganza dello stile architettonico Cape Dutch, The Elegant Lodge Menlo Park si trova a Pretoria, a 3,2 km dal Pretoria Country Club e a 4 km dal Brooklyn Mall. Le sistemazioni sono dotate di climatizzatore, bagno interno con vasca e doccia, telefono, TV satellitare digitale e set per la preparazione di te e caffe. Con grazioso cortile, la struttura e ubicata vicino al Menlyn Shopping Centre, al Brooklyn Mall e al Woodlands Shopping Centre. Non mancano poi servizi per conferenze, banchetti e ristorazione per riunioni di lavoro, pranzi informali e matrimoni. The Elegant Lodge Menlo Park sorge a 8 km dal Grove Mall e a meno di 10 minuti in auto dal Pretoria National Botanical Garden. Inoltre dista 51 km dall'Aeroporto Internazionale di Lanseria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota