HotelsClick.com

Casa Toscana Lodge

4 Stelle

  5 Darlington Road - 0081 - Pretoria, Sud Africa Vedi mappa

Situata in una zona tranquilla di Lynnwood, a 800 m dal centro, la Casa Toscana Lodge offre camere climatizzate e una terrazza. Il WiFi e fruibile gratuitamente in tutte le aree. TV satellitare, minibar e bollitore elettrico. Il bagno e completo di set di cortesia. Il ristorante Le-Si propone un menu alla carta, mentre il servizio in camera e disponibile su richiesta. Al mattino vi attende una colazione all'inglese inclusa nella tariffa. In loco troverete un salone di bellezza e un centro business. La struttura fornisce i servizi di lavanderia e navetta aeroportuale. La reception e aperta 24 ore su 24. 3 km dal centro commerciale Menlyn. La Lynwood Manor dista 1,8 km dalla Lynwood Manor.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Casa Toscana Lodge è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota