HotelsClick.com

The Junction Boutique Hotel

4 Stelle

  17 Main St, - 6600 - Plettenberg Bay, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Peters Anglican Church, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St Peters Anglican Church: 0,3 km Old Timber Shed: 0,8 km Plettenberg Bay Beach: 1 km Radical Raptors: 3,8 km Robberg Nature Reserve: 7,5 km Cape Floral Region Protected Areas: 8 km Garden Route National Park: 8 km Garden Route Wolf Sanctuary: 11,9 km Arch Rock Beach: 13,1 km Jukani Wildlife Park: 13,3 km Harkerville Saturday Village Market: 13,3 km Arch Rock: 16 km Garden of Eden: 17,5 km Lawnwood Snake Sanctuary: 18,5 km Elephant Sanctuary: 22,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Plettenberg Bay (PBZ): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso The Junction Boutique Hotel, struttura vicino alla spiaggia di Plettenberg Bay, sarai a soli 4 minuti a piedi da St Peters Anglican Church e 9 minuti a piedi da Old Timber Shed. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Plettenberg Bay Beach e 4,4 km da Radical Raptors.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Junction Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Junction Boutique Hotel è adattato per disabili. L'The Junction Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Junction Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Junction Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Junction Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Junction Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota