HotelsClick.com

Hotel Belle Vue Ridge

3 Stelle

  5 Seawitch, N - 6600 - Plettenberg Bay, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Peters Anglican Church, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St Peters Anglican Church: 0,9 km Old Timber Shed: 1 km Plettenberg Bay Beach: 1,1 km Radical Raptors: 3,3 km Robberg Nature Reserve: 7,6 km Cape Floral Region Protected Areas: 8,4 km Garden Route National Park: 9,4 km Garden Route Wolf Sanctuary: 11,3 km Harkerville Saturday Village Market: 12,7 km Arch Rock Beach: 13,5 km Jukani Wildlife Park: 13,7 km Arch Rock: 16,3 km Garden of Eden: 16,8 km Lawnwood Snake Sanctuary: 18,9 km Elephant Sanctuary: 23,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Plettenberg Bay (PBZ): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Belle Vue Ridge, una struttura vicino alla spiaggia a Plettenberg Bay, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a St Peters Anglican Church e a Old Timber Shed. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Plettenberg Bay Beach e 3,8 km da Radical Raptors.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Belle Vue Ridge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Belle Vue Ridge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belle Vue Ridge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Belle Vue Ridge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Belle Vue Ridge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota