HotelsClick.com

Hotel Whalesong Coastal Lodge

4 Stelle

  MARINE DRIVE - P.O. BOX 8092 - Plettenberg Bay, Sud Africa Vedi mappa

Un eccellente hotel a 4* e ideale per chi cerca qualcosa di diverso da un hotel convenzionale. Le stanze hanno uno stile etutto l'hotel e in tema africano. C'e' una piccola iscina all'aperto con solario e sedie e sdraio per l'uso degli ospiti. L'hotel ha anche una bellissima spa e un centro di salute con una ampia scelta di trattamenti. (AHJ 1106)
Situata su una collina sopra la baia di Plettenbery e a poca distanza in auto dalle spiagge , dall'hotel Whalesong e Hydro e' vicino ai negozi e ai ristoranti nel centro della citta' e alla strada pricipale che porta al parco nazionale Tsitsikama e a Knysna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby molto piacevole di dimensioni medie, con mobilia di legno e zona salotto per gli ospiti. Il banco della reception e' sulla destra quando entrate, ed offre moltissime informazioni sulla zona.

Esterno

Un proprieta' che attraecon due serie di pagliai a due piani lungo i giardini ben tenuti.

Camere

Le camere al Whalesong sono collocate in unita' di due piani in stile capanna, costruite in legno, con pareti di adobe e splendidi tetti in paglia. Tutte le camere sono spaziose, en suite ed offrono comodi e spaziosi letti. Ogni camera presenta un balcone o terrazza privata che si riversano sui giardini paesaggistici. Dispone di Tv satellitare e telefono.

Ristorante

Un eccellente ed ampio ristorante, con un balcone che gode di splendide vedute, un posto famoso per aperitivi serali. Nel bar e ristorante il tema e' africano, e l'ottimo menu' serve cucina locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Whalesong Coastal Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Whalesong Coastal Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Whalesong Coastal Lodge rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Whalesong Coastal Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Whalesong Coastal Lodge offre un servizio minibar.

Prenota