HotelsClick.com

Paternoster Dunes Boutique Guesthouse

4 Stelle

  18 Sonkwas St, - 7381 - Paternoster, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cape Columbine Nature Reserve, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Paternoster: 0,3 km Cape Columbine Nature Reserve: 1 km Faro di Cape Columbine: 3,9 km Tietiesbaai: 5,3 km Ufficio turistico di Vredenburg: 15,4 km Shelley Point Country Club & Golf Course: 16,1 km Vasco Da Gama Statue: 19,2 km West Coast Fossil Park: 29,7 km Saldanha Harbour: 30 km Saldanha Golf Course: 31,9 km Velddrift Visitors Center: 38,1 km Calypso Beach: 39,3 km Port Owen Marina: 40,1 km S.A. Fisheries Museum: 40,9 km Langebaan Golf Course: 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Paternoster Dunes Boutique Guesthouse sulla spiaggia di Paternoster si trova a 4 minuti a piedi da Spiaggia di Paternoster e 13 minuti da Cape Columbine Nature Reserve. Questa guest house a 4 stelle si trova a 4,2 km da Faro di Cape Columbine e 5,3 km da Tietiesbaai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Paternoster Dunes Boutique Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota