HotelsClick.com

The Light House Boutique Suites

5 Stelle

  2 Lille Street, Courtrai, - 7646 - Paarl, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Laborie Wine Farm, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Laborie Wine Farm: 1 km KWV Wine Emporium: 2,5 km Monumento alla Lingua Afrikaans: 2,9 km Riserva Naturale di Paarl Mountain: 3 km Boschenmeer Golf Estate: 5 km Fairview Wines: 5,6 km Cape Floral Region Protected Areas: 7,5 km Azienda vinicola Vrede en Lust Estate: 8,5 km Backsberg Estate Cellars: 9,7 km Azienda vinicola Nederburg: 9,8 km Paarl Rock: 10,5 km Allee Bleue Estate: 12,2 km Solms-Delta Wine Estate: 13,3 km L'Ormarins Estate Wines: 14,4 km Azienda Vinicola Boschendal: 14,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Light House Boutique Suites è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 55,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati.

Ristorante

The Light House Boutique Suites ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

The Light House Boutique Suites nel centro storico di Paarl ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Azienda vinicola Laborie Wine Farm e a KWV Wine Emporium. Questa guest house a 5 stelle si trova a 2,9 km da Monumento alla Lingua Afrikaans e 3 km da Riserva Naturale di Paarl Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Light House Boutique Suites offre un collegamento internet veloce. L'The Light House Boutique Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Light House Boutique Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Light House Boutique Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'The Light House Boutique Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Light House Boutique Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
Prenota