HotelsClick.com

Under Oaks Guesthouse

4 Stelle

  Under Oaks, Northern Paarl - 7620 - Paarl, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Rhebokskloof, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina all'aperto. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Rhebokskloof: 0,9 km Bain's Whisky Distillery: 9,4 km Azienda vinicola Nederburg: 9,9 km Breytenbach Sentrum: 11 km Azienda vinicola Laborie Wine Farm: 11,3 km Paarl Rock: 11,6 km KWV Wine Emporium: 11,9 km Boschenmeer Golf Estate: 12,3 km Cape Floral Region Protected Areas: 12,7 km Bosman Family Vineyards: 13,8 km Riserva Naturale di Paarl Mountain: 13,9 km Monumento alla Lingua Afrikaans: 14,9 km Fairview Wines: 16,8 km Itinerario MTB Bains: 18 km Welvanpas Family Vineyards: 18 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Under Oaks Guesthouse è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 64,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Under Oaks Guesthouse ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Under Oaks Guesthouse in montagna a Cape Winelands, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Azienda vinicola Rhebokskloof e a Azienda vinicola Laborie Wine Farm. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 9,4 km da Bain's Whisky Distillery e 9,9 km da Azienda vinicola Nederburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Under Oaks Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Under Oaks Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Under Oaks Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Under Oaks Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Under Oaks Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
Prenota