HotelsClick.com

Hotel Paarl Mountain Lodge

3 Stelle

  21 Enslin Street, N - 7646 - Paarl, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: KWV Wine Emporium, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una biblioteca e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Laborie Wine Farm: 1,9 km KWV Wine Emporium: 2,2 km Riserva Naturale di Paarl Mountain: 2,8 km Boschenmeer Golf Estate: 4,3 km Monumento alla Lingua Afrikaans: 5,5 km Fairview Wines: 7,2 km Cape Floral Region Protected Areas: 9,1 km Paarl Rock: 9,9 km Azienda vinicola Vrede en Lust Estate: 10 km Azienda vinicola Rhebokskloof: 10,2 km Backsberg Estate Cellars: 11,3 km Giardino tropicale Butterfly World: 11,7 km Azienda vinicola Nederburg: 12 km Allee Bleue Estate: 13,8 km Solms-Delta Wine Estate: 14,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 58,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Paarl Mountain Lodge nel centro storico di Cape Winelands ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Azienda vinicola Laborie Wine Farm e a KWV Wine Emporium. Questo bed and breakfast si trova a 2,8 km da Riserva Naturale di Paarl Mountain e 5,5 km da Monumento alla Lingua Afrikaans.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Paarl Mountain Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paarl Mountain Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paarl Mountain Lodge offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Paarl Mountain Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota