HotelsClick.com

De Leeuwenhof Hotel/guesthouse

4 Stelle

  Sonstraal Road, Klein Drakenstein - 7646 - Paarl, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Nederburg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, un servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cape Floral Region Protected Areas: 1,6 km Boschenmeer Golf Estate: 5,2 km Azienda vinicola Nederburg: 5,5 km KWV Wine Emporium: 7,2 km Azienda vinicola Laborie Wine Farm: 9,2 km Monumento alla Lingua Afrikaans: 12,6 km Riserva Naturale di Paarl Mountain: 13 km Fairview Wines: 13,2 km Breytenbach Sentrum: 13,8 km Azienda vinicola Rhebokskloof: 14,1 km Bain's Whisky Distillery: 14,3 km Azienda vinicola Vrede en Lust Estate: 16 km Backsberg Estate Cellars: 16,4 km Giardino tropicale Butterfly World: 16,6 km Bosman Family Vineyards: 18,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere De Leeuwenhof hotel/guesthouse è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo bed and breakfast. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

De Leeuwenhof hotel/guesthouse, struttura nel centro storico di Cape Winelands, è a soli 5 minuti di auto da Cape Floral Region Protected Areas e da Boschenmeer Golf Estate. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 5,5 km da Azienda vinicola Nederburg e 7,2 km da KWV Wine Emporium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Parcheggio per pullman

L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse è adattato per disabili. L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'De Leeuwenhof Hotel/guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
Prenota