HotelsClick.com

Hotel Leaves Lodge And Spa

5 Stelle

  1 Bergsalie Street - 1200 - Nelspruit, Sud Africa Vedi mappa

Dotato di viste mozzafiato sulla riserva naturale di Nelspruit, questo lussuoso complesso sorge in un'atmosfera tranquilla a pochi passi dal centro. Il Leaves Luxury Lodge & Spa offre un numero ridotto di camere e suite, ciascuna dotata di arredi moderni in tonalita calde, TV satellitare, minibar e aria condizionata. Il centro benessere vanta uno spazio unico all'esterno per i trattamenti, trattamenti di coppia, una piscina all'aperto a getto idromassaggio e una piscina riscaldata completa di terrazza con vista sulla riserva naturale. Terapisti professionalmente qualificati saranno a vostra disposizione per fornirvi trattamenti per la pelle e il corpo. Potrete leggere il quotidiano sulla terrazza, passeggiare in giardino o nuotare nella piscina all'aperto. Tra gli altri servizi figura un centro conferenze elegante e privato che puo accogliere fino a 30 persone. Il Leaves Lodge and Spa occupa una posizione ideale nei pressi dell'ospedale Medi Clinic e vicino a ristoranti, centri commerciali e all'Aeroporto Internazionale Kruger Mpumalanga. Il Malelane Gate del Parco Nazionale di Kruger si trova a circa 70 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Leaves Lodge And Spa è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota