HotelsClick.com

Hotel Mount Azimbo Lodge

3 Stelle

  2, farm middelfontein, N1, - 920 - Louis Trichardt, Sud Africa Vedi mappa

A Louis Trichardt, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mapungubwe World Heritage Landscape Visitors Center: 0,1 km Area concerti Makhado Show Ground: 12,4 km Chiesa di Makhado: 13 km Moschea Masjid-Al-Noor: 13,2 km Riserva di caccia Leshiba Wilderness: 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Mount Azimbo Lodge di Louis Trichardt, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Mapungubwe World Heritage Landscape Visitors Center o a Area concerti Makhado Show Ground. Questo bed and breakfast si trova a 13 km da Chiesa di Makhado e 13,2 km da Moschea Masjid-Al-Noor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mount Azimbo Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mount Azimbo Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mount Azimbo Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mount Azimbo Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota