HotelsClick.com

Hotel Rifumo Bed & Breakfast

2 Stelle

  10711 Masedi Street, EXT 6, Kagiso - 1754 - Krugersdorp, Sud Africa Vedi mappa

A Krugersdorp (Kagiso), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Krugersdorp Golf Club: 12,2 km Durban Deep Golf Club: 12,6 km Krugersdorp Game Reserve: 13,9 km Walter Sisulu National Botanical Garden: 15,8 km Silverstar Casino, Krugersdorp: 16,7 km Soweto Theatre: 19 km Oppenheimer Tower: 19,1 km Credo Mutwa Cultural Village: 20,5 km Clearwater Mall: 21 km Grotte Sterkfontein Caves: 21,4 km Ruimsig Country Club: 21,5 km Museo e memoriale di Hector Pieterson: 21,6 km Casa di Mandela: 22 km Alice Art Gallery: 22 km Chiesa Regina Mundi: 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "O.R. Tambo" di Johannesburg (JNB): 67,8 km Johannesburg (HLA-Lanseria): 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Rifumo Bed & Breakfast di Krugersdorp (Kagiso) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 12,2 km da Krugersdorp Golf Club e 12,6 km da Durban Deep Golf Club. Questo bed and breakfast si trova a 13,9 km da Krugersdorp Game Reserve e 15,8 km da Walter Sisulu National Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rifumo Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rifumo Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rifumo Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rifumo Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota