HotelsClick.com

Hotel Lovemore Lodges Knysna

3 Stelle

  29 Cearn Drive Leisure Isle, - 6570 - Knysna, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Leisure Isle, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Leisure Isle: 0,1 km Knysna Lagoon: 0,1 km Garden Route National Park: 0,1 km Cape Floral Region Protected Areas: 0,1 km Bollard Bay: 0,9 km Knysna Golf Club: 2,9 km Punto panoramico West Head: 3,3 km Punto panoramico Eastern Head: 3,4 km Knysna Quays: 7,1 km Pledge Nature Reserve: 7,2 km Knysna Elephant Park: 8,3 km Thesen Island: 8,5 km Simola Golf Course: 14,7 km Garden of Eden: 18,4 km Riserva naturale e marina di Goukamma: 18,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Plettenberg Bay (PBZ): 36 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Leisure Isle e da Knysna Lagoon, Lovemore Lodges Knysna vicino alla spiaggia di Knysna è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 25,9 km da Knysna Elephant Park e 0,1 km da Garden Route National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lovemore Lodges Knysna offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lovemore Lodges Knysna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lovemore Lodges Knysna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lovemore Lodges Knysna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRJ
Prenota