HotelsClick.com

Knysna Herons Guest House

3 Stelle

  11 Herons Way, Lower Old Place - 6571 - Knysna, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thesen Island, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di check-in veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cape Floral Region Protected Areas: 0,1 km Knysna Lagoon: 0,5 km Garden Route National Park: 1,3 km Knysna Golf Club: 2,7 km Pledge Nature Reserve: 3,5 km Knysna Quays: 3,6 km Knysna Elephant Park: 4,7 km Leisure Isle: 4,8 km Bollard Bay: 4,8 km Thesen Island: 5 km Punto panoramico Eastern Head: 5,3 km Simola Golf Course: 10,2 km Garden of Eden: 13,9 km Riserva naturale e marina di Goukamma: 15 km Buffalo Bay Beach: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Plettenberg Bay (PBZ): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Soggiornando presso Knysna Herons Guest House, struttura adiacente a un campo da golf di Knysna, sarai a soli 1 minuti a piedi da Cape Floral Region Protected Areas e 7 minuti a piedi da Knysna Lagoon. Questo bed and breakfast per golfisti dista 21,4 km da Knysna Elephant Park e 0,6 km da Garden Route National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Knysna Herons Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Knysna Herons Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Knysna Herons Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Knysna Herons Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Knysna Herons Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Knysna Herons Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRJ
Prenota