HotelsClick.com

Hotel The Nook B&b

3 Stelle

  Henry Schmidt Crescent, Labram - 8301 - Kimberley, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Big Hole, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle miniere di Kimberley: 2,6 km Big Hole: 2,9 km Flamingo World: 3,1 km De Beers Diamond Oval: 5,8 km Campo delal battaglia di Magersfontein: 25,6 km Barkly West Museum: 36,3 km Sito archeologico Canteen Kopje: 36,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kimberley (KIM-B.J. Vorster): 5,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:30.

Posizione

The Nook B&B, struttura in un parco provinciale di Kimberley, è a soli 5 minuti di auto da Museo delle miniere di Kimberley e da Big Hole. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Flamingo World e 5,8 km da De Beers Diamond Oval.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Nook B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Nook B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Nook B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Nook B&b offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Nook B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KBY
Prenota