HotelsClick.com

Kimberley Club Boutique Hotel

4 Stelle

  35 Currey Street, - 8301 - Kimberley, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Big Hole, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Kimberley? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle miniere di Kimberley: 1,6 km Big Hole: 1,6 km Flamingo World: 1,7 km De Beers Diamond Oval: 4,3 km Campo delal battaglia di Magersfontein: 28,4 km Barkly West Museum: 34,1 km Sito archeologico Canteen Kopje: 34,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kimberley (KIM-B.J. Vorster): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Gusta le specialità di Rhodes Grill e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Kimberley Club Boutique Hotel di Kimberley per arrivare a Flamingo World e a Museo delle miniere di Kimberley. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Big Hole e 4,3 km da De Beers Diamond Oval.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Kimberley Club Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kimberley Club Boutique Hotel è adattato per disabili. L'Kimberley Club Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kimberley Club Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kimberley Club Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kimberley Club Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota