HotelsClick.com

Hotel Tranquil Nest

4 Stelle

  De Rust 50 Port 125 - 1242 - Hazyview, Sud Africa Vedi mappa

Ubicato a 16 km dagli ingressi di Numbi e Phabeni del Parco Nazionale Kruger, il Tranquil Nest offre chalet a ristorazione indipendente con vasca idromassaggio o piscina privata per bambini, una piscina all'aperto, un barbecue e la connessione WiFi gratuita. Provvisti di aria condizionata, angolo cottura, TV satellitare, patio con zona pranzo all'aperto e area focolare boma con barbecue, gli alloggi possiedono un bagno privato e dotato di doccia e asciugacapelli. La struttura mettera a vostra disposizione una piscina, un giardino, un servizio di pulizia giornaliero, un parcheggio gratuito e un breve sentiero escursionistico in loco. Situato a meno di 2 km da vari ristoranti e caffetterie, il Tranquil Nest dista 60 km dalla Riserva Naturale Blyde River Canyon e 50 km dal punto panoramico God's Window, attrazioni raggiungibili tramite gite di 1 giornata a pagamento organizzate in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota