HotelsClick.com

Montmartre Chalets And Guest House

  Mont Martre Guest Cottages, Franschhoek Pass Road - 7690 - Franschhoek, Sud Africa Vedi mappa

Situata a Franschhoek, a 7 km dalla Maison Estate, la Montmartre Chalets and Guest House offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un salone in comune. A vostra disposizione anche il servizio in camera e una terrazza solarium. La struttura offre un servizio di noleggio biciclette, un giardino e un barbecue. Tutte le camere sono dotate di armadio. Tutte le sistemazioni del Montmartre Chalets and Guest House sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari. Al mattino vi attende una colazione continentale. Come ospiti del Montmartre Chalets and Guest House potrete praticare varie attivita a Franschhoek e nei suoi dintorni, come il ciclismo e la pesca. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della struttura figurano il Monumento Hugenot, la Heritage Square e l'azienda vinicola Haute Cabriere. 67 km dall'Aeroporto piu vicino, quello Internazionale di Citta del Capo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota