HotelsClick.com

Lily Pond House At Le Lude

  Le Lude MCC, Lambrechts Road, Franschhoek - 7690 - Franschhoek, Sud Africa Vedi mappa

Situato a Franschhoek, il Lily Pond House at Le Lude offre una piscina, un ristorante, un giardino, la vista sulla piscina e sistemazioni con WiFi gratuito. Ogni unita e dotata di patio, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno, un bollitore e una macchina da caffe. La villa vanta anche una terrazza. In loco troverete un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze della Lily Pond House at Le Lude potrete praticare il ciclismo. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano il Monumento Hugenot, Heritage Square e la Franschhoek Art House. L'Aeroporto piu vicino e l'Aeroporto Internazionale di Citta del Capo, a 66 km da Lily Pond House a Le Lude.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Lily Pond House At Le Lude è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota