HotelsClick.com

The Elixir Hotel

3 Stelle

  207 Klip Street, - 1050 - Middelburg, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipalità Locale di Steve Tshwete, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipalità Locale di Steve Tshwete: 1,5 km Pretura Middelburg Magistrates Court: 1,6 km Parco Pongola: 3 km Middelburg Country Club: 3,2 km Middelburg Mall: 5 km Centro commerciale Highveld Mall: 37,2 km Witbank Golf Club: 37,3 km Witbank Lake: 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 46 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

The Elixir Hotel di Middelburg si trova a soli 5 minuti di auto da Middelburg Country Club e 9 minuti da Middelburg Mall. Questo hotel si trova a 37,2 km da Centro commerciale Highveld Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'The Elixir Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'The Elixir Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Elixir Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Elixir Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota