HotelsClick.com

Hotel 3 Lux Suites

3 Stelle

  4 Buitekant St, - 1055 - Middelburg, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pretura Middelburg Magistrates Court, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pretura Middelburg Magistrates Court: 1,1 km Municipalità Locale di Steve Tshwete: 2,5 km Middelburg Country Club: 3,4 km Parco Pongola: 4,3 km Middelburg Mall: 7,4 km Centro commerciale Highveld Mall: 27,8 km Witbank Lake: 30,1 km Witbank Golf Club: 36,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando in 3 Lux Suites di Middelburg, sarai ad appena cinque minuti di auto da Pretura Middelburg Magistrates Court e Municipalità Locale di Steve Tshwete. Questo aparthotel si trova a 3,4 km da Middelburg Country Club e 4,1 km da Parco Pongola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel 3 Lux Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel 3 Lux Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 3 Lux Suites offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota