HotelsClick.com

Hotel Camelot In Constantia

3 Stelle

  19 Meadow Ln, - 7806 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

A Città del Capo (Constantia), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantine Groot Constantia: 3 km Eagles Nest: 3,4 km Parco Nazionale di Table Mountain: 4,1 km Arderne Gardens: 5,2 km Kenilworth Race Course (Percorso di gara): 5,2 km Cavendish Square (Piazza): 6 km Giardino botanico nazionale Kirstenbosch: 6,6 km Kingsbury Hospital: 6,8 km Newlands Brewery: 6,8 km Campo da cricket Newlands: 6,9 km Newlands Stadium: 7,1 km University of Cape Town: 9 km US Consulate General (Consolato): 9 km Steenberg Wine Estate (Casa vinicola): 9,2 km World of Birds: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Città del Capo (CPT-Cape Town Intl.): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo.

Posizione

A Città del Capo (Constantia), potresti voler soggiornare presso questa villa ad appena 10 minuti di auto da Newlands Stadium e da Giardino botanico nazionale Kirstenbosch. Questa villa si trova a 15,2 km da Castello di Buona Speranza e 15,8 km da South African National Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Camelot In Constantia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Camelot In Constantia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Camelot In Constantia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Camelot In Constantia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Camelot In Constantia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota