HotelsClick.com

Hotel Alphen Lodge Constantia

3 Stelle

  21 Brommersvlei Road, - 7806 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

A Città del Capo (Constantia), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo lodge propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi in loco e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Table Mountain: 3,4 km Cantine Groot Constantia: 3,7 km Eagles Nest: 4,1 km Kenilworth Race Course (Percorso di gara): 4,6 km Giardino botanico nazionale Kirstenbosch: 4,6 km Arderne Gardens: 4,9 km Kingsbury Hospital: 5,1 km Cavendish Square (Piazza): 5,5 km Centro commerciale Access Park: 6,2 km Newlands Brewery: 6,4 km Campo da cricket Newlands: 6,4 km Newlands Stadium: 6,6 km University of Cape Town: 8,5 km Monte Devil's Peak: 9,2 km Rhodes Memorial: 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alphen Lodge Constantia è Città del Capo (CPT-Cape Town Intl.): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

A Città del Capo (Constantia), potresti voler soggiornare presso Alphen Lodge Constantia ad appena 10 minuti di auto da Newlands Stadium e da Giardino botanico nazionale Kirstenbosch. Questo lodge si trova a 14,7 km da Castello di Buona Speranza e 15,3 km da South African National Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Alphen Lodge Constantia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alphen Lodge Constantia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Alphen Lodge Constantia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alphen Lodge Constantia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alphen Lodge Constantia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alphen Lodge Constantia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alphen Lodge Constantia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
Prenota